Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarmi per chiederne la rimozione.
Cerca nel blog
La Teoria dell'Atomo
Pensare alla terra come ad un elettrone che gira intorno ad un nucleo rende tutto il "mondo" che abbiamo creato sopra la terra molto relativo e credo che, se ciò fosse vero, nessun astronomo, neppure il più fantasioso, lo possa dimostrare, allora, mi piace pensare che è così. Tutto è relativo al punto di vista e guardare la terra dalla luna sarebbe, a mio avviso, un modo per capirne meglio le assurdità che facciamo, creiamo, distruggiamo e consumiamo. Dalla luna, la terra apparirebbe come un posto troppo caotico, pieno di bipedi corpulenti che si muovono dentro a delle scatole di ferro. Mangiano davanti ad un rettangolo luminoso e parlano dentro a delle scatolette di plastica. Corrono tutti dietro ad una palla e lo chiamano gioco ed usano scambiarsi degli strani pezzi di carta in cambio di cibo. Per avere dei quei pezzi di carta di giorno si riuniscono tutti dentro a delle grosse costruzioni ed escono tutti insieme al calar del sole. Un giorno ogni sette, mah?, corrono tutti con le loro scatole di ferro verso a delle grosse costruzioni piene di luci e li dentro scambiano i pezzi di carta per le stesse cose che costruiscono dentro alle costruzioni e negli altri 6 giorni. Un posto molto diverso da quello che vediamo da quaggiù.
Sono strano, non sono pazzo, questo è il mio blog, dentro ci sono alcuni dei 1000 pensieri, parole, oporcaputt, di qualche screenshot di questa vita e cambia volto secondo come mi gira.
Mauchao
mauchao (chiocciola) gmail (punto) com
Quel 6 aprile...
L'iniziativa Bibliobus - ARCI L'Aquila
Post fisso per tutti coloro che leggendo un libro sono arrivati fin qua!
Anche tu sei su...
Mauchao per Future Children Project
Future Children Project e' un'Associazione senza fini di lucro che si propone e si adopera per il rispetto dei diritti umani fondamentali dei bambini e per far si' che, anche nelle situazioni più marginali, essi possano ricevere e sentire sentimenti di Fratellanza, Solidarietà e Amore. Nata il 24 dicembre 2008 con lo scopo di aiutare, nei modi migliori, tutti i bambini rimasti orfani in Kenya. Visita il sito Visita il blog
Nessun commento:
Posta un commento