martedì 30 giugno 2009

Bibliobus

28-6-09 - Destinazione L'Aquila, campo Centi Colella. Soggetti: io e mia moglie
Motivo della trasferta: consegna di libri per l'iniziativa BIBLIOBUS.
Avevamo appreso dell'iniziativa dal blog di MissKappa e siamo partiti.
Abbiamo incontrato persone molto gentili e cordiali, una bella giornata in compagnia di GianMaria, Mario, Carmine, Nicoletta e gli altri abitanti del campo centi colella alle porte de L'Aquila. E dopo un ottimo pranzo ed un altrettanto ottimo caffè siamo ripartiti . Noi in direzone della nostra casa e loro verso le loro tende.
E un pensiero va proprio a quella gente che alla sera rincasa in tenda e a come la vita ed il mondo in cui viviamo ci possono dare molto e togliercelo in un istante.
Forza e coraggio Aquilani, tenete duro, vi siamo vicini.
Con affetto, a presto.

Mau e Ila.

Sito dell'ARCI de L'Aquila

Questo un video del Bibliobus

Nessun commento:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarmi per chiederne la rimozione.