giovedì 9 aprile 2009

Sarete voi gli imbecilli....



Sig presidente, guardandola mi chiedo se potrebbe ricomprare la felicità di questa donna.Io non ci credo! Lei ed il suo fido amico avete taciuto l'altissima probilità di un sisma catastrofico in quella zona.
Come spiegherete un giorno alle famiglie delle vittime di questo sisma che avranno perso tutto perchè fa comodo a qualcuno.
Il nuovo Vajont, la solita itaGlia!!!

SE

se si dava ascolto all'allarme lanciato invece che dare dell'imbecille a chi cerca di evitare tali catastrofi.
Se domenica gli uomini di SuberBertolaso avessero allestito una tendopoli lontano in un prato grande grande grande da contenere 100.000 persone e avessero detto alla popolazione di trasferirsi li per qualche giorno perchè c'è un pazzo che dice che ci sarà un forte terremoto...adesso non si scaverebbe sotto le macerie per cercare persone vive e non si piangerebbero vittime.


Sogno un mondo dove le cose vadano più o meno in questo modo invece mi sveglio e vedo persone che piangono giovani vittime di un assurdo spaccato della nostra povera nazione che crolla sotto il peso della corruzione.


Signor presidente, non si vergogna ad andare in giro con l'elmetto ed avere mastrolindo come bodyguard?
Signor presidente, non si ritiene ridicolo elemosinare consensi sopra disastri del genere?
Sign Bertolaso, non si sente in colpa di alemno una parte delle vittime?
Sig bertolaso, non si sente un po "imbecille" anche lei?
E lei, Eminenza, non si vergogna a parlare di opere d'arte di fronte a questa tragedia?

Nessun commento:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarmi per chiederne la rimozione.