lunedì 15 giugno 2009

io non li riconosco



Non una parola ancora su di loro. Mi vergognavo di essere italiano, ora preferirei essere un clabdestino in culo al mondo...ovunque ma lontano da questo paese in cui la libertà individuale verrà cansegnata a gente del genere.
Loro sono nazionalisti, loro sentono il bisogno di uscire la sera con divisa e torcia per controllare la libertà di tutti noi.
L'individuo nel video loda il presidente di un partito che nemmeno lontanamente ha un ideologia nazionalista ed attacca vergognosamente il leader dell'unico ex-partito nazional-fascista che c'era in italia.
Le squadracce son tornate, che lo si voglia o no...sono realtà e credo che il popolo italiano si beva tranquillamente anche questa senza alzare un dito.
Un corpo di polizia a basso costo autogestito. Qualche finanziamento ed il gioco è fatto. Una associazione onlus di esaltati-repressi che non aspettano altro che combattere gratuitamente al grido di libertà e "forza italia" e, sono pronto a scommetterci, al primo morto in battaglia gli verranno concessi manganelli.



Buonanotte!
è una splendida notte!

Nessun commento:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarmi per chiederne la rimozione.