martedì 7 luglio 2009

Attenta L'Aquila, gli attori sono gli stessi

Per di più il capodella polizia ora si chiama Manganelli!!!

1° attore: capo del governo
2° attore: ex-capo della polizia,De Gennaro ora al vertice dei servizi segreti...che non è proprio pulito pulito!
3° attore: l'allora ministro dell'interno Claudio Scaiola...che pure lui c'aveva qualcosina da dire di suo ora ministro, insignificante, ma sempre al governo.
4° attore: l'attuale ministro dell'interno, Maroni (buono lui, si!)

Regia: il murator venerabile, Francesco Cossiga. (qualcosa sul suo passato).

Trama:

«Lasciarli fare. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città».

Dopo di che?

«Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri».

Nel senso che...

«Nel senso che le forze dell`ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano».


La mia speranza resta sempre quella di vederli soli, in mezzo alla piazza, come deficienti aspettando quel "no global" che non arriverà, perchè avrà capito che la protesta non è questa, non è dare la licenza di menare il manganello a frustrati dipendenti statali che si ottiene l'ascolto di certa gente.

Protestiamo lasciandoli soli, rendiamo vani ed inutili i loro sforzi difensivi...


Buonanotte!

è una splendida notte

Nessun commento:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarmi per chiederne la rimozione.