Il GRANDE SHOW è finito, hanno deciso in 8 + 6 - 1 (il cinese che c'aveva altri cazzi da pensare ma ha garantito che tornerà in italia almeno per riprendersi il gentile e discreto cadeau di zio silvio) le sorti di un pianeta.
In 14?
Già!
e per sapere cosa si sono detti sti 14, c'erano 4000 giornalisti.
Cosa ci hanno raccontato?
Le solite cazzate!
Aiuti all'Africa, crisi economica scampata per un pelo, rilancio di quello, rilancio dell'auto. rilancio del nucleare per tutti tranne per l'Iran ('ste canaglie) ma soprattutto sorrisi ed ottimismo.
Il copione del film era scritto e dentro a quello studio televisivo non è stato difficile farci muovere gli attori dentro. Molti sorrisi ed tanto ottimismo.
"Mi raccomando - dice zio Silvio - "sorrisi ed ottimismo" e dalle 6 reti un coro unanime:" zio Silvio sei un eroe!" Il più bel reality che abbiamo mai visto.
E dalla carta stampata "Tutti salvi grazie a zio S." il superoe e a suo nipote Guido.
Fatto sta che domani sarà dichiarato concluso il G8, anche gli ultimi se ne andranno chiudendo la porta. Il cimelio lasciato a L'Aquila, visitabile dagli Aquilani è l'offesa a tutti coloro che non hanno una casa, una stanza. Visitabile!!! Un museo? ma di cosaa?

nell'opera di edika (a fianco, grande Edika, e grazie a http://bouzou.wordpress.com/ per la pubblicazione), la filosofia del G8 appena concluso. Immaginando le ragazze come i giorni del vertice, ecco che il vitellone è costretto ad apparire cosa non è per fare colpo. Il giorno dopo, come prima.
.
buonanotte!
è una splendida notte.
Nessun commento:
Posta un commento