domenica 4 marzo 2007

Internet e Pubblicità

Adsl (tecnologia internet a alta velocità) è spinta a tutti i costi dai gestori. Un dato di fatto! C'è chi si è trovato con la linea attiva senza averne fatto richiesta, ma perchè?
Stiamo vivendo il passaggio dalla televisione ad internet ed il mondo della pubblicità resta a guardare? NO! Guardate chi sostiene il sito di Repubblica, sponsor di tutto rispetto, che non avrebbero mai pubblicizzato il loro prodotto senza che ci sia un riscontro concreto.
La pubblicità stà cambiando e si è tuffata nel grande mare di Internet. I siti, le loro antenne!
Se hai l'adsl, conviene a loro. Potranno mandarti slogan con animazioni, audio e tricchetracche!
Esempio: le iene! Da tempo si sa che è frequentato da migliaia di persone e cosa è successo?
Lo ha acquisito la RTI (mediaset) e lo ha riempito di pubblicità!

1 commento:

Frank Morris ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d'autore può contattarmi per chiederne la rimozione.